Albergo a Vallo di Nera



Stanze dedicate al relax e alla lettura

L'albergo di Vallo di Nera della Locanda Cacio Re è un albergo a due. Ci sono otto camere, eleganti, confortevoli e dedicate ai personaggi delle leggende locali; infatti ogni camera ha il nome di un personaggio leggendario. Chiunque soggiorni in queste stanze vivrà dei giorni di vacanza tra leggenda e realtà. Le camere sono arredate in modo rustico, i letti sono in ferro battuto, pavimenti piastrellati e un balcone dal quale si ha vista incantevole: una vista panoramica sulla Valle del fiume Nera. Ogni stanza al suo interno possiede un bagno privato, un sistema di climatizzazione, la TV, la possibilità di poter utilizzare il servizio di Wi-Fi, l'accesso per disabili e per gli animali. Sono pulite, ordinate e silenziose.


L'albergo a Vallo di Nera della Locanda Cacio Re ha una zona dedicata al relax dei suoi avventori. Sono state costruite due sale lettura, una interna ed una esterna, per mettere a chi lo desidera di dedicare qualche ora della propria vacanza alla lettura di un buon libro. Non solo chi lo desidera, in queste stanze possono farsi delle ricerche su quali sono le mete da poter visitare nelle zone limitrofe. L'albergo svolge un servizio di Bed & Breakfast mezza pensione e/o pensione completa, a seconda delle esigenze della clientela.


La colazione è a buffet: l'agriturismo riserva una stanza dedicata per l'occasione, allestendola con tutto il necessario per il pasto di inizio giornata. Si possono trovare sia alimenti salati che dolci, a seconda dei gusti di ogni singola persona che può prendere ciò che desidera magiare. Non mancano caffè, latte e succhi di frutta di vari gusti. Per prenotare una stanza e passare una vacanza in questo incantevole posto, si può chiamare l'albergo e richiedere le informazioni che si desiderano. Altrimenti si può scrivere un messaggio dettagliato nel form di contatto del sito. Il personale provvederà a rispondere il prima possibile.